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lunedì 27 giugno 2016

Investire nel Web Marketing


Prima di ogni investimento, qualsiasi imprenditore si chiede:
OK, ma quanto ci posso guadagnare? Cosa rischio?
Uno dei grandi vantaggi del web marketing è proprio quello di poter misurare il rendimento. MA IN ANTICIPO, prima di investire, puoi sapere esattamente quanti potenziali clienti ci sono su internet che sono davvero “in target” con i tuoi servizi, il tuo studio, la tua attività e sono vicini a te.

Puoi determinare anticipatamente:
* Quanti potenziali clienti cercano a...ttivamente i tuoi marchi e le tue categorie su Google?
* Quanti potenziali clienti sono già Fan su Facebook delle Pagine di tematiche che tratti?
* Quanti sono interessati in Facebook ad ottenere servizi della tua categorie?
* Quanti utenti su Facebook sono nel profilo di target giusto per te (per es. “separati ” o “ titolari di un'azienda”…)?

TI SEI MAI CHIESTO QUANTI CLIENTI PUOI TROVARE OGNI MESE GRAZIE AL WEB MARKETING?
GRATIS e senza alcun impegno riceverai direttamente da un nostro esperto una ANALISI PERSONALIZZATA:
* quanti potenziali clienti puoi ottenere da Google?
* quanti potenziali clienti puoi ottenere da Facebook?
* quale è il primo step operativo?
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