Torna al sito

venerdì 3 novembre 2017

Google AdWords: l'importanza di essere primi

produezero-google-adwords
In un'epoca in cui le persone sono ormai costantemente collegate e connesse nel web tramite tablet, smartphone e computer, è fondamentale valutare e affermare la propria presenza in internet.
Liberi professionisti, attività commerciali e aziende di ogni genere hanno la possibilità di raggiungere nuovi potenziali clienti presentando loro servizi e prodotti attraverso siti web, blog, pagine social e molto altro, ma tutto questo passa in secondo piano se non compaiono ai primi posti nei risultati del motore di ricerca.
Cercando "ristoranti a Milano" o "avvocato a Roma" su Google, hai mai raggiunto la terza pagina dei risultati di ricerca? Be', secondo uno studio americano, la maggior parte degli utenti non arriva alla seconda pagina. Per questo motivo è utile sfruttare al meglio gli strumenti che Google, il motore di ricerca più utilizzato al mondo e in Italia, mette a disposizione. Uno di questi è sicuramente Google AdWords, lo strumento che permette di pubblicizzare un'attività, attraverso parole chiave, rendendola visibile tra i primi risultati di ricerca e raggiungere così nuovi clienti. Se le parole digitate su Google per ricercare un servizio o un'attività corrispondono alle parole chiave scelte per la campagna AdWords, l'annuncio sarà ben visibile nelle prime posizioni.
Essere primi o terzi su Google può fare una grandissima differenza, per questo motivo è importante investire in attività di web marketing mirate e affidarsi ad agenzie Google partner specializzate e qualificate. Se vuoi attirare nuovi visitatori e potenziali clienti sul tuo sito web, blog, e-commerce o ricevere chiamate, Google AdWords è lo strumento che fa per te

Affidati allo staff Produezero per progettare una campagna Google AdWords ed essere il numero uno nel web!  


Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento