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lunedì 22 agosto 2016

Scopri perchè Google, Facebook e Bing portano visite al tuo sito ma non nuovi clienti.


Se il tuo obiettivo è utilizzare il web per ottenere nuovi clienti o contatti per la tua attività, il sito web tradizionale non è lo strumento adatto per raggiungere il tuo scopo.

Prima di affidarti ad una agenzia web che ti promette o ti fa credere di ottenere nuovi clienti semplicemente collegando il tuo sito a campagne Adwords, scopri come funziona il marketing online e cosa, oggi, è davvero efficace per l'acquisizione di nuovi clienti.
I dati parlano di un convesione di meno dell' 1% attraverso gli atterraggi al sito web tradizionale. Non investire il tuo budget per le campegne di marketing online affidandoti a una web agency incompetente, che ti garantisce un fantomatico primo posto su Google.
Quello che davvero potresti fare per ottenere nuovi contatti è realizzare delle Opt-in page.
Le Opt-in page sono delle pagine web molto semplici ed hanno risultati di almeno 20 volte superiori rispetto al classico sito web, per diversi motivi.
Primo fra tutti, le opt-in page hanno un solo obiettivo, quello di convertire l'utente in un contatto. Non ci sono distrazioni sulla pagina, come ad esempio "chi siamo",  "cosa dicono di noi" etc.. Il visitatore non ha altra scelta che iscriversi o abbandonare la pagina. Ecco perché chi è interessato lascia la propria email per essere ricontattato.
Inoltre, le opt-in page funzionano perchè i testi sono strutturati in maniera talmente persuasiva da fare poi la differenza tra una pagina web che converte e una che non converte.

Vuoi sapere di più su questa possibilità? Contatta con fiducia Produezero e chiedi di parlare con un nostro esperto in marketing, la prima consulenza è gratuita.


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