Torna al sito

venerdì 23 giugno 2017

Produezero Srl diventa Google Partner

produezero-google-partner

In questi giorni Produezero Srl è diventata a tutti gli effetti una web agency Google Partner. Questo importante traguardo è motivo di orgoglio per tutto lo staff Produezero, ma soprattutto conferisce alla nostra agenzia professionalità e sicurezza, fattori fondamentali per i clienti che si affidano ai nostri esperti Google AdWords per ottenere risultati concreti.

Cosa significa essere Google Partner?
Per una web agency ottenere l’approvazione di Google ed essere inseriti nell'elenco di ricerca dei Partner vuol dire aver superato i loro rigorosi criteri di valutazione, rappresentando così un’agenzia affidabile e che svolge un lavoro di qualità per i propri clienti.
Per diventare Google Partner l’agenzia deve raggiungere ogni requisito richiesto, tra i quali avere un esperto in possesso delle certificazioni individuali per l’utilizzo della piattaforma e, soprattutto, ottenere le “Best Practice”, gli elevati standard di qualità monitorati costantemente da Google, l’obiettivo più difficile da realizzare, ma che conferisce una garanzia per i clienti che si affidano all'agenzia Produezero Srl.
La certificazione di Google Partner non si basa quindi solo sul superamento degli esami, ma è una valutazione che comprende ogni aspetto, come l’ottimizzazione delle campagne AdWords, il miglioramento costante delle prestazioni e degli annunci dei clienti. Tutto ciò permette a liberi professionisti, aziende ed a titolari di piccole e medie imprese che vogliono accrescere la visibilità della propria attività nel web e raggiungere nuovi clienti, di avere la certezza di lavorare con un’agenzia seria e qualificata, certificata per la qualità del proprio lavoro.
Affidati allo staff di Produezero Srl per progettare una campagna Google AdWords ed essere il numero uno nel web!


Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento