Torna al sito

venerdì 5 maggio 2017

Stasera Pizza? Ma su Google Maps viene segnalata una casa privata.

google-maps-darwin

Capita a tutti di cercare su Google Maps un nuovo ristorante da provare e in cui passare la serata con la famiglia e gli amici, ma l’australiano Michael McElwee non avrebbe mai pensato che quel nuovo locale fosse proprio casa sua

L’emittente radiofonica ABC Radio di Darwin, in Australia, ha raccontato la strana vicenda di cui è stata protagonista la famiglia McElwee: i servizi di mappatura di Google Maps hanno trasformato per errore l'abitazione privata in una pizzeria, scambiandola per un locale temporaneo che viene allestito in alcuni periodi dell’anno in un parco nelle vicinanze.
Per diverse settimane la famiglia McElwee ha ricevuto telefonate da sconosciuti che volevano ordinare una pizza, prenotare un tavolo o chiedere informazioni sugli orari di apertura, costringendoli a segnalare al più presto la questione direttamente a Google, che ha provveduto prontamente a modificare la segnalazione sulla piattaforma Maps e a scusarsi con la malcapitata famiglia.

Segnalare nel modo giusto la propria attività su Google Maps è fondamentale per essere trovati facilmente dai potenziali clienti ed evitare spiacevoli situazioni come questa. E’ importante, quindi, affidarsi a professionisti esperti del settore per aumentare la visibilità nel web della propria attività e scoprire i vantaggi della Local Search Strategy. Chiedi una consulenza senza impegno allo staff di Produezero srl e fai trovare la TUA attività...non la casa del vicino!  


Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento