Torna al sito

lunedì 12 settembre 2016

Pokémon GO approda su Google Maps. Tra le due App potrebbe nascere una partnership.


La caccia ai Pokémon su Google Maps? Forse! Per il momento Google ha solo aggiunto al suo interno la possibilità di modificare retroattivamente gli spostamenti rilevati dallo smartphone, specificando l’attività "a caccia di Pokémon".
Nulla di eclatante per adesso, ma non è escluso che in futuro la collaborazione tra le due realtà possa farsi più serrata e i confini tra le app più labili.


Il gioco sta perdendo parte della popolarità ottenuta con il lancio, ma, essendo l’unico esempio di app geo-localizzata a realtà aumentata di successo, è impossibile che venga lasciato scemare dopo la grande popolarità ottenuta e l'interesse dimostrato dal mercato mondiale. L'innovazione è già iniziata e sono molte le novità in arrivo, come il progetto di poter scambiare Pokémon tra amici o il rivoluzionario braccialetto Pokémon Plus, il quale permetterà di catturare gli animaletti virtuali senza tirar fuori lo smartphone. Pensate che Apple ha invitato alla presentazione dei suoi ultimi prodotti gli sviluppatori di Pokémon GO, segno che in pentola bolle sicuramente qualcosa.
Noi di Produezero abbiamo una nostra opinione in merito e come al solito stiamo già lavorando per sfruttare ogni novità a favore dei nostri clienti. Come? Contattaci e avremo il piacere di spiegarvi in che modo queste novità possano aiutare anche il tuo business.

Alla prossima news!


Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento