Torna al sito

giovedì 11 agosto 2016

Indicizza la tua attività con Microsoft Bing


Se possiedi un’attività commerciale, devi assolutamente sfruttare l’enorme potenziale che i motori di ricerca mettono a disposizione per il tuo business.
Indicizzare la tua attività sui motori di ricerca, oltre a darti visibilità online e trovare nuovi clienti, permette anche di gestire e migliorare l’immagine dell’azienda caricando contenuti come foto, servizi e molto altro ancora.


Bing è il motore di ricerca di Microsoft, non così popolare come Google, ma comunque utilizzato da milioni di persone per la ricerca di attività commerciali. 
Il punto di forza di Microsoft Bing è quello di essere il motore di ricerca predefinito per tutti i computer più recenti, tablet e dispositivi mobili che utilizzano il sistema operativo Windows. 

Non perdere l’occasione di trovare nuovi clienti: se nel 2014 il 68% della popolazione statunitense ha utilizzato come motore di ricerca Google, il 19% ha utilizzato Microsoft Bing. Cosa significa in numeri? Nel 2014 la popolazione americana contava 319 milioni di persone, quindi il 19% corrisponde a circa 60 milioni, non male! 



Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento