Torna al sito

lunedì 18 luglio 2016

Differenzia la tua attività professionale dai tuoi concorrenti

Uno dei principali errori che commettono i professionisti quando aprono il loro studio professionale è quello di non differenziarsi dagli altri esperti del settore. 
Analizziamo insieme: se la platea dei potenziali clienti non comprende per quale motivo TU sia diverso dagli altri, sceglierà il professionista solo in funzione del prezzo più basso o della conoscenza diretta e indiretta (classico passaparola). 


Questo concetto deve essere messo al centro di una comunicazione WEB efficace, la quale deve avere come obiettivo quello di: 
Differenziarti dalla concorrenza facendo emergere le tue specializzazioni. 
Puntare solo ai clienti migliori, i quali cercano un professionista esperto di un determinato problema, non il più economico. 
Offrire soluzioni personalizzate ad alta competenza (e farti pagare di più).
Questo è un punto fermo per Produezero, ed è il motivo per cui NOI seguiamo la comunicazione dei nostri clienti passo dopo passo, non ci limitiamo a creare siti web, ad aprire profili sui principali social o alla classica vetrina Google Maps. I nostri clienti con uno studio professionale (avvocati, architetti, ingegneri, geometri ecc.) avranno visibilità anche sulla piattaforma www.prontoprofessionista.it istituita con le più alte tecniche innovative di Editor Marketing. 
Per cui, se sei stanco di combattere con i tuoi concorrenti su chi fa il preventivo più basso, affidati a NOI per emergere dalla massa. Potrai scegliere la tua specializzazione editoriale posizionandoti in un target specifico da cui partire al fine di portare on-line il tuo studio in settori con POCHISSIMI competitor qualificati e puntare sulla "tecnica del primo contatto gratuito in studio", che ti consentirà di abbattere il muro iniziale per entrare in contatto con i potenziali utenti. Questo non significa fare prezzi bassi, anzi, una volta che il potenziale cliente sarà in studio potrà toccare con mano la tua VERA professionalità.

ACCEDI ORA A PRONTOPROFESSIONISTA.IT 

Chiedi subito un contatto! 

Vai alla pagina Facebook di PRONTOPROFESSIONISTA.it 



Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento