Torna al sito

martedì 7 giugno 2016

GUIDE LOCALI by GOOGLE


“Le cose più belle della vita a volte sono le più difficili da trovare” con questa frase ‪#‎Google‬ ha presentato il nuovo progetto ‪#‎GuideLocali‬.
Cosa sono le Guide Locali by Google?
E’ un modo per rendere le mappe di ‪#‎GoogleMaps‬ ancora più ricche e funzionali dotandole di informazioni utili sui luoghi, strutture e attività commerciali che si trovano intorno a noi.

Come altri servizi simili (vedi ‪#‎TripAdvisor‬) alla base di tutto c’è l’utenza che lascia preziosi contenuti, consigli e dettagli offrendo, per il contributo offerto delle ‪#‎ricompense‬.
L’utente, dopo essersi registrato ed aver indicato la città di appartenenza, potrà cominciare ad offrire i suoi contributi.
Caricare foto, scrivere una ‪#‎recensione‬ e aggiornare informazioni gli consentirà di guadagnare punti e, raggiunti degli obbiettivi, salire di livello. Più il livello di “Guida Locale” sarà alto più i ‪#‎vantaggi‬ offerti da Google saranno allettanti.
E’ evidente l’importanza, per tutte le attività commerciali di creare la propria‪#‎vetrina‬ Google Maps ‪#‎geolocalizzata‬ per conquistare nuovi clienti sulla base delle recensioni e dei commenti dei clienti già acquisiti.
Affidati a ‪#‎Produezero‬ per geolocalizzare la tua attività in modo professionale.


Segui Produezero su Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento